Cataloghi - Scheda
Perché gli studenti fraintendono matematica e scienze?.
| Livello bibliografico | Monografia |
| Tipo documento | Testo a stampa |
| Autore | Stavy, Ruth |
| Titolo completo | Perché gli studenti fraintendono matematica e scienze? : alcune "regole intuitive" generano errori clamorosi / Ruth Stavy e Dina Tirosh |
| Pubblicazione | Trapani : Erickson , 2001 |
| Descrizione fisica | 130 p. : 24 cm |
| Collezione | Guide per l'educazione |
| Numeri | 9788879463980 |
| Note generali | Traduzione Carla Canuti. |
| Titolo originale | How students (mis-)understand science and mathematics: Intuitive rules |
| Nomi |
Stavy, Ruth Tirosh, Dina |
| Lingua di pubblicazione | Italiano |
| Paese di pubblicazione | Italia |
| Genere | Saggio |
| Soggetti |
Matematica - Didattica - Apprendimento;
Fisica - Apprendimento; |
| Cod. Dewey | 371.007 |
| Classe | Scienze sociali |
| Divisione | Educazione |
| Sezione | Scuole e loro attività; educazione speciale |
| Altre Specificazioni | Educazione, ricerca, soggetti connessi |
| Ubicazione |
Biblioteca: FND Stanza: 1D Scaffale: A Vetrina: C1 Posizione: 999 |
| Numero volume | 1965 |